Contatore accessi gratis IT: annunciata la data del sequel
IT-sequel

IT: annunciata la data del sequel

È stata appena annunciata la data di uscita del sequel di IT, l’horror tratto dal romanzo di Stephen King diretto da Andrés Muschietti al momento nelle sale statunitensi. La pellicola arriverà sui grandi schermi fra circa due anni, precisamente il 6 settembre 2019.

Alla regia del progetto è stato già confermato lo stesso Muschietti. Confermato anche Gary Dauberman che si occuperà nuovamente della sceneggiatura. Per quanto riguarda il cast non sono ancora giunte notizie ufficiali, anche se alcuni rumor indicano Jessica Chastain in lizza per il ruolo di Beverly Marsh.

In questo nuovo episodio la storia sarà ambientata ai nostri giorni, con i protagonisti del primo film ormai cresciuti. La produzione ha però dichiarato che anche le giovani star che hanno preso parte ad IT appariranno in IT 2 e che avranno un ruolo rilevante.

Circolano nel frattempo alcune indiscrezioni a proposito di uno dei personaggi del film. Rispetto al romanzo di King e all’adattamento televisivo del 1990, Mike Hanlon, l’unico dei ragazzi ad essere rimasto in città, nonché colui che ha riunito il gruppo dei Perdenti avvisandoli del ritorno del pagliaccio assassino, avrà una personalità decisamente più disturbata.

Vi terremo informati a proposito delle novità riguardanti la pellicola. Nel frattempo vi ricordiamo che IT, il primo dei due film incentrati sul diabolico Pennywise, arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 ottobre.

Link