Contatore accessi gratis Invincible 3, la Terza Stagione è in fase di Produzione

Invincible 3, la Terza Stagione è in fase di Produzione

Con la seconda metà della seconda stagione della serie animata “Invincible” in arrivo alla fine di questo mese, il team di produzione sembra non avere intenzione di prendersi una pausa.

Invincible: Confermata la Produzione della Terza Stagione, Steven Yeun Condivide Dettagli

Prime Video ha rinnovato la serie creata da Robert Kirkman per una seconda e terza stagione nel 2021. Sebbene la produzione della seconda stagione abbia incontrato alcuni ostacoli, la terza stagione dovrebbe procedere senza problemi, come confermato da Steven Yeun, vincitore dell’Emmy, durante un’intervista con Collider.

Yeun, che presta la voce al personaggio principale Mark Grayson, ha dichiarato che la squadra sta già lavorando alla prossima stagione e si stanno concentrando sull’assicurarsi che l’animazione sia pianificata in modo appropriato.

Dopo un divario di oltre due anni tra la prima e la seconda stagione, Kirkman ha espresso la speranza che le stagioni future di “Invincible” non avranno un divario così lungo, auspicando una nuova stagione ogni anno se tutto procederà senza intoppi.

Gli ultimi quattro episodi della seconda stagione di “Invincible” saranno disponibili su Prime Video dal 14 marzo, offrendo ai fan un’ulteriore avventura nel mondo dei supereroi.

Link