Contatore accessi gratis Indiana Jones 5 e il Quadrante del Destino è il film più lungo del franchise, ecco la sua durata

Indiana Jones 5 e il Quadrante del Destino è il film più lungo del franchise, ecco la sua durata

Kathleen Kennedy ha rivelato la durata dell'ultimo film di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones, che sarà molto lunga.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino è stato confermato dalla Disney come la fine del franchise di Indiana Jones, e ora Kathleen Kennedy ha anche rivelato che sarà l’avventura più lunga della serie iniziata nel 1981 con I Predatori dell’Arca Perduta.

Indiana Jones 5: la sua durata è la maggiore degli altri del franchise

La Kennedy è intervenuta alla Star Wars Celebration di Londra, ma non si è limitata a fornire dettagli sulla prossima serie di progetti di Star Wars della Lucasfilm. Parlando con Collider, alla presidente della compagnia è stato chiesto del capitolo finale della saga di Indiana Jones, che arriverà nelle sale a giugno. Nel corso di una breve intervista, ha dichiarato che la durata dell’ultima uscita di Harrison Ford nei panni dell’intrepido, anche se ormai vecchiotto, avventuriero sarà di circa 142 minuti. Si tratta del film più lungo del franchise, 15 minuti prima di Indiana Jones e l’ultima crociata del 1989.

I film della saga di Indiana Jones si sono sempre aggirati intorno alle due ore, e con Dial of Destiny che sembra avere molte cose da racchiudere, non c’è da sorprendersi che la durata sia un po’ più lunga degli altri. Il personaggio di Harrison Ford ha un’eredità enorme da portare a termine, e non è una cosa che si vuole vedere affrettata. Molti fan sperano che l’allungamento del film non porti a un inutile riempimento e che ogni minuto sia speso per dare a Indy il commiato che merita.

Link