Contatore accessi gratis Incassi in ripresa per Kung Fu Panda 4, al botteghino con un'apertura da 55 milioni di dollari
kung fu panda 4 data uscita

Incassi in ripresa per Kung Fu Panda 4, al botteghino con un’apertura da 55 milioni di dollari

Il botteghino ha registrato ulteriori segnali positivi dopo il successo di “Dune: Parte Due” lo scorso fine settimana, con “Kung Fu Panda 4” di Universal/DreamWorks che ha riportato le famiglie nei cinema con un incasso di 55 milioni di dollari nel weekend di apertura da 4.035 posizioni.

Successo al Botteghino: ‘Kung Fu Panda 4’ e ‘Dune: Parte Due’ Trainano l’Incasso con Alti Guadagni

Sebbene il risultato non sia all’altezza dei 60 milioni di dollari del primo “Kung Fu Panda” del 2008 prima dell’aggiustamento dell’inflazione, supera i 41,2 milioni di dollari guadagnati dal terzo capitolo della serie animata nel 2016.

La Universal si aspetta che il film d’animazione continuerà a ottenere successo nel corso del prossimo mese, specialmente durante le vacanze di primavera, poiché non ci sono grandi film d’animazione in uscita fino a “The Garfield Movie” nel fine settimana del Memorial Day.

Anche “Dune: Parte Due” si è posizionato bene al botteghino, guadagnando 43,5 milioni di dollari nel secondo fine settimana, con una diminuzione del 47% rispetto al weekend di apertura. Il film ha già superato i 108,8 milioni di dollari del primo “Dune” nella prima settimana di uscita.

“Imaginary” della Lionsgate/Blumhouse è al terzo posto, con un incasso di 3,6 milioni di dollari e proiezioni per un’apertura di 9,5 milioni di dollari. Nonostante le recensioni miste, la strategia a basso budget di Blumhouse potrebbe permettere al film di recuperare i suoi costi.

Al quarto posto c’è “Cabrini” degli Angel Studios, con un incasso di 7,5 milioni di dollari nel weekend di apertura. Il film ha ottenuto una buona accoglienza da parte del pubblico cristiano e recensioni positive dalla critica.

Link