Contatore accessi gratis In Barbie doveva esserci un cameo con Ben Affleck
Ben-Affleck-App-Incontri-TikTok

In Barbie doveva esserci un cameo con Ben Affleck

Durante una recente intervista sul set di Barbie, il film prodotto dalla Mattel, l’attore Michael Cera ha condiviso alcuni dettagli interessanti riguardo alla produzione, incluso un possibile coinvolgimento di Ben Affleck nel progetto.

Barbie: Michael Cera Svela Retroscena con Ben Affleck protagonista nel film

Cera, che interpreta il personaggio di Allan nel film diretto da Greta Gerwig, ha rivelato che originariamente era previsto un cameo di Affleck nel film. Tuttavia, a causa degli impegni del regista nel dirigere il suo progetto cinematografico, il cameo non si è concretizzato.

Non avrei dovuto nemmeno combattere nel film“, ha spiegato Cera. “Posso dire come avrebbe dovuto essere? Doveva essere Ben Affleck. Giusto? Posso dirlo“.

L’attore ha continuato a spiegare che Affleck era interessato a partecipare al progetto, ma a causa dei suoi impegni di regia, è stato costretto a lasciare il ruolo. Di conseguenza, sono state apportate modifiche alla trama del film, incluso il coinvolgimento di Cera in alcune scene d’azione.

Anche se Affleck non comparirà nel film, il progetto di Barbie promette comunque di essere un’esperienza cinematografica unica, con una storia avvincente e un cast di talento. Resta aggiornato per ulteriori novità sul film che potrebbe stupire il pubblico di tutte le età.

Link