Contatore accessi gratis In arrivo il Reboot di Sono il Numero Quattro?

In arrivo il Reboot di Sono il Numero Quattro?

Secondo quanto riferito, un nuovo adattamento del romanzo per giovani adulti del 2010 di James Frey e Jobie Hughes, “Sono il Numero Quattro”, è attualmente in fase di sviluppo iniziale.

Nuovo film Reboot per Sono il Numero Quattro

Frey, che recentemente stava promuovendo il suo lavoro sulla seconda stagione di “Fright Krewe” della DreamWorks Animation, ha confermato che c’è dell’attività intorno alla proprietà “I Am Number Four”. Ha dichiarato: “Neal Moritz ne sta producendo una versione scritta dagli autori originali, [Alfred Gough] e [Miles Millar], che hanno appena realizzato “Wednesday”. Quindi, ci stiamo lavorando e non posso dire se verrà mai realizzato o meno, ma sto lavorando con persone fantastiche che stanno cercando di realizzarlo, di sicuro.”

La storia segue un adolescente alieno di nome John Smith, uno dei nove bambini inviati sulla Terra per sfuggire agli invasori Mogadoriani che stanno dando la caccia alla loro razza. Dotato di poteri speciali, Smith si trova a dover affrontare una minaccia imminente, dato che i nove alieni possono essere uccisi solo in sequenza, con i primi tre già morti.

L’adattamento cinematografico precedente, uscito nel 2011, ha visto Alex Pettyfer, Timothy Olyphant, Teresa Palmer e Kevin Durand tra i protagonisti. Nonostante le recensioni negative, il film ha ottenuto un discreto successo al botteghino, incassando 149,9 milioni di dollari con un budget dichiarato di 50 milioni di dollari.

Non è chiaro quale forma assumerà questa nuova versione di “Sono il Numero Quattro”, ma sembra mirare a replicare il successo ottenuto di recente dalla serie TV “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo” prodotta da Disney.

Link