Contatore accessi gratis In arrivo il Reboot di La piccola bottega degli orrori da Roger Corman e dal regista di Gremlins

In arrivo il Reboot di La piccola bottega degli orrori da Roger Corman e dal regista di Gremlins

Un’iconica creazione di serie B si prepara a tornare sul grande schermo con un nuovo remake de “La Piccola Bottega degli Orrori”. Questa volta, la leggenda del cinema di serie B Roger Corman collaborerà con il regista di culto Joe Dante per portare una nuova versione della storia sullo schermo.

La Piccola Bottega degli Orrori: Roger Corman e Joe Dante Preparano un Remake

Nel 1960, Corman portò per la prima volta sul grande schermo “La Piccola Bottega degli Orrori”, una storia di una pianta aliena assetata di sangue che tenta di conquistare il mondo. Il film, noto anche per essere la prima apparizione cinematografica di Jack Nicholson, divenne un classico cult del cinema di genere.

Ora, dopo l’annuncio di un remake abbandonato con Chris Evans, che è stato cancellato a causa dei ritardi legati alla pandemia di Covid, Corman e Dante sono pronti a dare nuova vita alla storia. Il nuovo film, intitolato “La Piccola Bottega degli Orrori di Halloween”, sarà prodotto da Corman e diretto da Dante, con la sceneggiatura affidata a Charles S. Haas, noto per il suo lavoro su “Gremlins 2”.

Joe Dante, che ha iniziato la sua carriera cinematografica lavorando con Corman su film a basso budget come “Piranha”, torna alle sue radici con questo progetto. Dante è famoso per aver diretto successi come “Gremlins”, un’altra storia di creature dall’aspetto mostruoso ambientata durante le festività natalizie.

Nonostante Dante abbia realizzato solo pochi film negli ultimi anni, il suo coinvolgimento in questo remake potrebbe segnare un ritorno alla ribalta per il regista. Inoltre, c’è speculazione sul fatto che questo progetto potrebbe aiutare a catalizzare la produzione di un atteso terzo film nel franchise di “Gremlins”.

Per ora, i dettagli sul film sono scarsi, ma i fan di Corman e Dante possono prepararsi per una nuova interpretazione della storia della Piccola Bottega degli Orrori. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo intrigante progetto cinematografico.

Link