Contatore accessi gratis In arrivo il racconto breve di Joe Hill "Ushers" con la produzione di Gary Dauberman

In arrivo il racconto breve di Joe Hill “Ushers” con la produzione di Gary Dauberman

Il regista Gary Dauberman ha stretto un accordo esclusivo con la Screen Gems di Sony, confermando di lavorare su progetti personali e di supervisionare una lista di film con registi emergenti e affermati. Tra i suoi nuovi progetti, Dauberman produrrà un film intitolato “Ushers”, basato su un racconto inedito dell’autore Joe Hill, figlio di Stephen King.

Gary Dauberman firma accordo con Screen Gems: nuovo film “Ushers” basato sul racconto di Joe Hill

Il film, sviluppato dalla società di produzione Coin Operated di Dauberman, sarà supervisionato dalla presidente Mia Maniscalco, mentre Ashley Brucks e Michael Bitar si occuperanno della supervisione per lo studio.

La sceneggiatura di “Ushers” è stata affidata a Zak Olkewicz, noto per i suoi lavori in film come “The Last Voyage of the Demeter” e “Fear Street: Part Two – 1978”.

I lavori di Joe Hill hanno già ispirato numerosi adattamenti cinematografici e televisivi, tra cui “Horns” e “The Black Phone”. Hill ha anticipato che il racconto degli “Ushers” sarà incluso nella sua prossima antologia “New Demons”, la cui campagna Kickstarter sarà lanciata a breve.

Questo nuovo progetto promette di portare sul grande schermo un’opera inedita di Joe Hill, mantenendo viva la tradizione di adattare le storie dell’autore in coinvolgenti produzioni cinematografiche.

Link