contatore accessi web

Il video di addestramento con la pistola di Austin Butler alimenta le voci sul casting di Heat 2

Austin Butler, attualmente in primo piano con il suo ruolo in “Dune: Parte Seconda” dopo il successo ottenuto con “Elvis”, potrebbe essere coinvolto nel presunto sequel di “Heat” di Michael Mann. Sebbene la sua partecipazione non sia stata confermata ufficialmente, i fan sono in fermento dopo che è emerso un video che lo mostra durante un addestramento con le armi.

Austin Butler: Allenamento con le Armi per “Heat 2”?

Il film originale “Heat”, scritto e diretto da Mann, è uscito nel 1995, portando sullo schermo la sfida tra il detective della polizia di Los Angeles Vincent Hanna (interpretato da Al Pacino) e il criminale professionista Neil McCauley (interpretato da Robert De Niro). Val Kilmer ha anche interpretato un ruolo chiave nel film come Chris Shiherlis.

“Heat 2” è stato oggetto di discussioni e anticipazioni da diversi anni. Michael Mann ha collaborato con Meg Gardiner per scrivere un romanzo che funge sia da prequel che da sequel, pubblicato nel 2022. Mann ha espresso il desiderio di realizzare un adattamento cinematografico live-action del romanzo, che potrebbe servire da seguito al primo film.

Le voci sul possibile coinvolgimento di Austin Butler nel sequel si sono intensificate dopo che è apparso un video che lo mostra durante un allenamento con le armi. Sebbene non sia chiaro se questo addestramento sia specificamente legato a “Heat 2”, molti fan sono entusiasti all’idea di vedere Butler in un ruolo d’azione.

Nonostante le anticipazioni, non è ancora stato confermato quando inizierà la produzione di “Heat 2” o quando verrà rilasciato. Tuttavia, con il crescente interesse e il coinvolgimento di attori come Butler, sembra che il sequel sia ancora sulla buona strada. Resta da vedere se il film porterà il franchise a nuovi livelli di successo, mantenendo intatta l’eredità del suo predecessore.

Link