contatore accessi web

Il thriller d’azione dimenticato Snitch di Dwayne Johnson è un successo su Netflix

Dwayne Johnson domina la Top 10 di Netflix grazie a un thriller d'azione apparentemente dimenticato del 2013.

Dwayne Johnson, noto come “The Rock”, potrà anche aver lasciato il titolo di re del botteghino negli ultimi anni, ma il suo dominio nel mondo dello streaming continua a crescere. L’attore ha recentemente portato al successo un thriller d’azione del 2013, “Snitch – L’infiltrato”, apparentemente dimenticato, grazie a Netflix.

Dwayne Johnson Continua a Dominare il Cinema Streaming: Il Successo di Snitch – L’infiltrato su Netflix

Nonostante alcuni progetti al cinema abbiano ottenuto critiche miste, Dwayne Johnson è rimasto uno dei nomi più importanti di Hollywood, specialmente quando si tratta di grandi blockbuster. Tuttavia, negli ultimi anni, molti dei suoi film non hanno raggiunto i risultati sperati al botteghino, alcuni addirittura considerati flop a causa dei costi di produzione elevati, in parte dovuti al cachet dell’attore.

Ma quando i suoi film più anziani trovano una nuova vita sulle piattaforme di streaming, la situazione cambia drasticamente. “Red Notice”, in cui The Rock ha recitato al fianco di Ryan Reynolds e Gal Gadot, è attualmente il film originale più visto su Netflix.

Ora, un film del 2013, “Snitch – L’infiltrato”, inizialmente poco acclamato al suo debutto nei cinema, ha fatto il suo ingresso nella Top 10 globale dei film in lingua inglese su Netflix per la settimana dal 28 agosto al 3 settembre.

“Snitch – L’infiltrato”, diretto da Ric Roman Waugh, racconta la storia di un padre che lavora in un’impresa edile e che si trova ad affrontare una dura realtà quando suo figlio viene condannato a 30 anni di carcere in un caso di traffico di droga. Per cercare di salvarlo, l’uomo stringe un accordo con un avvocato e si offre di infiltrarsi in una potente e pericolosa rete di traffico di droga per aiutare la DEA. La sua missione è quella di trasportare droga al fine di rivelare l’ubicazione di Malik, il leader del gruppo criminale.

Il successo di “Snitch – L’infiltrato” su Netflix dimostra ancora una volta il potere dell’intrattenimento in streaming e la capacità di attirare nuovi spettatori a opere cinematografiche che altrimenti potrebbero essere state dimenticate. La presenza di Dwayne Johnson nella pellicola è senza dubbio un fattore che ha contribuito al suo ritorno in auge, dimostrando che l’appeal dell’attore rimane forte anche dopo tutti questi anni.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link