Contatore accessi gratis Il Testamento di Matthew Perry svela il suo ultimo gesto: Patrimonio in beneficenza

Il Testamento di Matthew Perry svela il suo ultimo gesto: Patrimonio in beneficenza

Matthew Perry, celebre per il suo ruolo in “Friends”, ha preso una decisione significativa riguardo al suo patrimonio. Secondo un documento ottenuto da People, ha deciso di lasciare i suoi averi nel Alvy Singer Living Trust, un trust del valore di 1 milione di dollari, intitolato al personaggio interpretato da Woody Allen in “Annie Hall”. In questo trust, il padre John Perry e la madre Suzanne Morrison sono nominati beneficiari, insieme alle sorellastre Caitlin Morrison e Rachel Dunn.

Testamento Matthew Perry: Il Suo Patrimonio Andrà in Beneficenza

Una scelta sorprendente è quella riguardante i figli: Perry ha indicato nel suo testamento che eventuali figli – ma non ne ha avuti – non avrebbero avuto diritto ad accedere al suo patrimonio. Questo potrebbe indicare una volontà di concentrarsi sulla beneficenza e sull’aiuto agli altri, piuttosto che sulla perpetuazione del proprio patrimonio familiare.

Questo atto generoso riflette la personalità di Perry, che è noto non solo per il suo talento artistico, ma anche per il suo impegno verso cause benefiche e il sostegno alle persone in difficoltà. La sua decisione di destinare il suo patrimonio alla beneficenza è un gesto che rispecchia il suo spirito altruista e il desiderio di fare una differenza positiva nel mondo.

Questo testamento mette in luce non solo l’eredità artistica di Perry, ma anche il suo impegno verso il bene comune e il sostegno alle cause che gli stanno a cuore. La sua decisione di lasciare il suo patrimonio in beneficenza sarà sicuramente apprezzata da coloro che beneficeranno dei suoi gesti generosi anche dopo la sua scomparsa.

Link