Contatore accessi gratis Il Terzo e Ultimo Film di Downton Abbey è in Arrivo: Imelda Staunton Conferma le Riprese

Il Terzo e Ultimo Film di Downton Abbey è in Arrivo: Imelda Staunton Conferma le Riprese

Un’emozione palpabile invade il mondo dei fan di Downton Abbey con la conferma di un terzo e ultimo film della serie drammatica storica. L’attrice Imelda Staunton, nota per il suo ruolo in “The Crown”, ha rivelato la notizia durante un’intervista con Zoe Ball della BBC Radio.

Le riprese del nuovo film sono già in corso, con un progetto segreto che ha avuto inizio a gennaio. Mentre alcuni ipotizzavano l’arrivo di una nuova serie, un rapporto di Radio Times ha chiarito che al momento non sono previsti nuovi episodi della serie.

Tuttavia, la conferma di Staunton ha dissipato ogni dubbio, annunciando che il team sta lavorando a un nuovo film che fungerà da conclusione per la saga di Downton Abbey. La notizia arriva due anni dopo l’uscita del secondo film, “Downton Abbey: A New Era”.

Nonostante le domande riguardanti la segretezza del progetto, Staunton ha ribadito con fermezza che il film finale è una realtà imminente. Questa notizia porta con sé un’ondata di anticipazione e attesa da parte dei fan, che si preparano ad accompagnare una volta ancora i personaggi amati attraverso un’ultima avventura.

Con il terzo film di Downton Abbey in lavorazione, ciò che il futuro riserverà per la famiglia Crawley e i loro servitori rimane un mistero avvolto nel fascino e nell’attesa. Resta da vedere quale destino attende i protagonisti in questa conclusione epica di uno dei più amati drammi televisivi degli ultimi anni.

Link