Contatore accessi gratis Il terzo attore di “Deadpool” anticipa i cameo

Il terzo attore di “Deadpool” anticipa i cameo

Il CEO della Disney, Bob Iger, ha recentemente espresso grandi ambizioni per il prossimo film “Deadpool & Wolverine”, dichiarando che potrebbe essere “uno dei film Marvel di maggior successo che abbiamo avuto da molto tempo”.

Bob Iger predice un grande successo per “Deadpool & Wolverine”

Con l’uscita di “Deadpool & Wolverine” come unico film dei Marvel Studios quest’anno e dopo le delusioni degli ultimi anni con “Ant-Man 3” e “The Marvels”, la Disney ha sicuramente bisogno di un successo.

L’hype per il film è cresciuto quando l’attore Kari Son, noto per il suo ruolo del tassista Dopinder nella serie di Deadpool, ha rivelato a Variety che il film sarà ricco di cameo. Tuttavia, i dettagli sui cameo rimangono segreti, con l’unica conferma finora del ritorno di Jennifer Garner nel ruolo di Elektra. Inoltre, Vinnie Jones ha dichiarato a Yahoo di aver rifiutato di riprendere il ruolo di Juggernaut per il film.

Secondo Son, non sorprende affatto che Hugh Jackman torni nei panni di Wolverine nel film, poiché il suo co-protagonista Ryan Reynolds aveva pianificato questa mossa da anni.

Il film seguirà Deadpool reclutato dalla TVA (Time Variance Authority) della serie “Loki” per correggere importanti anomalie, che si prevede cambieranno il MCU.

Con una trama intrigante e la promessa di numerosi cameo, “Deadpool & Wolverine” promette di essere un film imperdibile per i fan dei fumetti e dei film Marvel. L’uscita è prevista per il 26 luglio.

Link