Contatore accessi gratis Il sequel Samaritan 2 con Sylvester Stallone è in lavorazione su Amazon

Il sequel Samaritan 2 con Sylvester Stallone è in lavorazione su Amazon

Un Inedito Capitolo di Samaritan: Sylvester Stallone torna a Vestire i Panni del Supereroe.

Amazon MGM Studios ha annunciato ufficialmente la produzione del sequel dell’acclamato film d’azione “Samaritan,” che ha visto la leggenda del cinema d’azione, Sylvester Stallone, interpretare il protagonista. Il primo capitolo racconta la storia di Joe Smith, un uomo sospetto di nascondere un segreto: essere un supereroe creduto morto da tempo. Il sequel, ora in fase di sviluppo, vedrà nuovamente Sylvester Stallone nei panni di Joe Smith e lo scrittore del primo film, Bragi F. Schut, tornerà a scrivere la sceneggiatura. Inoltre, Stallone parteciperà alla produzione del progetto insieme al suo partner di Balboa Productions, Braden Aftergood.

Un Inedito Capitolo di Samaritan: Sylvester Stallone torna a Vestire i Panni del Supereroe

L’accordo per il ritorno di Stallone nel ruolo principale di “Samaritan 2” è stato finalizzato prima dell’inizio degli scioperi in corso da parte del sindacato SAG-AFTRA (Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists).

Rilasciato nell’agosto dell’anno scorso, “Samaritan” introduce il tredicenne Sam Cleary, che sospetta che il suo misterioso vicino, il signor Smith, sia in realtà una leggenda che si nasconde in piena vista. Venticinque anni prima, il vigilante superpotente di Granite City, Samaritan, venne dato per morto dopo una feroce battaglia in un magazzino con il suo nemico, Nemesis. Molti credono che Samaritan sia perito nell’incendio, ma alcuni, come Sam, hanno la speranza che sia ancora in vita. Con l’aumento della criminalità e la città sull’orlo del caos, Sam si impegna a convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvare la città dalla rovina.

Diretto da Julius Avery, “Samaritan” ha visto Sylvester Stallone recitare accanto a Javon Walton, star di “The Umbrella Academy,” nel ruolo di Sam Cleary. Nel cast figurano anche Martin Starr (“Spider-Man: Far From Home”), Moisés Arias (“The King of Staten Island”), Dascha Polanco (“In the Heights”), Natacha Karam (“The Old Guard”) e Pilou Asbæk (“Game of Thrones”). Il ritorno di Stallone in “Samaritan 2” promette di portare avanti questa affascinante storia di supereroi nascosti tra noi.

Link