Contatore accessi gratis Il Sequel Quel pazzo venerdì 2 ottiene un Regista

Il Sequel Quel pazzo venerdì 2 ottiene un Regista

Nisha Ganatra, nota per il suo lavoro in “Late Night”, prenderà in mano le redini della regia nel sequel della commedia per famiglie Disney del 2003 “Quel pazzo venerdì”.

Nisha Ganatra dirigerà il sequel di “Quel pazzo venerdì” con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan

Le leggende Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, che hanno interpretato madre e figlia nel film originale, sono in trattative per riprendere i loro ruoli iconici, che vedevano i loro personaggi scambiarsi corpo e vita.

Dopo anni di speranze e discussione sul possibile sequel, l’assunzione di Ganatra dà finalmente slancio al progetto, con le riprese programmate per quest’estate a Los Angeles.

Andrew Gunn e Kristin Burr sono i produttori del film, che si dice abbia una nuova sceneggiatura firmata da Jordan Weiss, con un approccio multigenerazionale alla storia.

Ganatra è nota per il suo tocco leggero e la sua versatilità nel dirigere una varietà di spettacoli televisivi, tra cui “Brooklyn Nine-Nine”, “Welcome to Chippendales” e “And Just Like That”. La sua esperienza promette di portare freschezza e dinamicità al sequel di “Quel pazzo venerdì”, che continua a catturare l’immaginazione delle famiglie di tutto il mondo.

Link