contatore accessi web

Il Sequel Now You See Me 3 sta andando avanti, Data di Uscita e Novità

Now You See Me 3: Data di Uscita e novità sul Ritorno della Magia al Cinema.

La magia è tornata. Dopo sette anni dalla première della seconda parte della saga, Now You See Me 3 finalmente porta una notizia positiva, dato che il film è in avanzamento presso Lionsgate.

Now You See Me 3: Data di Uscita e novità sul Ritorno della Magia al Cinema

Il primo capitolo di Now You See Me, diretto da Louis Leterrier, è stato distribuito nei cinema nel 2013 e ha ottenuto un grande successo. Con un budget di 75 milioni di dollari, ha incassato circa 351 milioni in tutto il mondo. La seconda parte, diretta da Jon M. Chu, è stata rilasciata nel 2016 e ha avuto un costo di circa 120 milioni di dollari, incassando 335 milioni. Sebbene non abbia raggiunto lo stesso successo del primo, ha comunque ottenuto abbastanza popolarità da annunciare un terzo capitolo. Tuttavia, finora non c’erano state significative evoluzioni sul progetto. Fino ad ora.

Screen Daily riporta che Lionsgate sta finalmente procedendo con Now You See Me 3, con Ruben Fleischer (regista di Zombieland) alla regia. Ci si aspetta che Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Morgan Freeman ritornino per riprendere i loro ruoli dai primi due capitoli.

La saga di Now You See Me si concentra su un gruppo di illusionisti famosi e abili che rapinano banche o aziende molto potenti. Utilizzando i loro spettacolari numeri e la loro popolarità, utilizzano la magia per togliere ai più ricchi e dare ai più poveri. Ma ovviamente, le loro azioni non passano inosservate, e sono diventati il principale obiettivo dell’FBI.

Sia Leterrier che Jon M. Chu hanno fatto un ottimo lavoro con i primi due capitoli della saga. Tuttavia, il cambio di regista per il terzo capitolo sembra essere un ottimo modo per rinnovare la serie, e Fleischer è la scelta perfetta per farlo.

Fleischer ha iniziato a dirigere nel 2003, a Jimmy Kimmel Live! Il suo passaggio al grande schermo è avvenuto solo nel 2009, ma è stato con un progetto veramente significativo. Zombieland sarebbe stato il film dei sogni per qualsiasi regista alle prime armi, non solo perché si è rivelato un grande successo, ma anche perché è stato molto apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. Inoltre, avrebbe unito il regista a due delle grandi star di molti dei suoi futuri progetti, Jesse Eisenberg e Woody Harrelson.

Mentre continuava a dirigere e produrre per la televisione, è tornato alla regia nel 2011 con 30 Minutes or Less, nuovamente lavorando con Eisenberg. Nel 2013 ha diretto Gangster Squad, con Ryan Gosling, Emma Stone e Josh Brolin, mentre nel 2018 ha debuttato nel mondo dei film sui supereroi con Venom, un altro grande successo.

Nel 2019 ha riunito Eisenberg, Harrelson e Stone per Zombieland: Double Tap, e si è discusso di un terzo capitolo. Nel 2021 ha prodotto la seconda parte di Venom, in cui Harrelson ha interpretato il famoso cattivo Cletus Kasady alias Carnage. L’ultimo film da lui diretto è stato l’adattamento di Uncharted, con Tom Holland, Mark Wahlberg e Antonio Banderas.

Link