Contatore accessi gratis Il sequel Mr. e Mrs. Smith 2 "è stato molto difficile da sviluppare"

Il sequel Mr. e Mrs. Smith 2 “è stato molto difficile da sviluppare”

Simon Kinberg ha rivelato perché il sequel di "Mr. and Mrs. Smith" non si è mai realizzato.

Nel 2005, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno conquistato il grande schermo con la loro interpretazione in “Mr. and Mrs. Smith,” un mix di azione e commedia che ha riscosso un enorme successo al botteghino. Tuttavia, nonostante il desiderio dei fan, un sequel non è mai diventato realtà, e lo sceneggiatore Simon Kinberg ha ora svelato il motivo dietro questa decisione.

Il Secondo Atto di ‘Mr. and Mrs. Smith’ Mai Realizzato: Perché il Sequel è Rimasto un Sogno?

Simon, 50 anni, ha raccontato a JoBlo.com: “La forza del primo film sta nella sua storia d’amore. Si tratta di due persone che si ritrovano a innamorarsi l’una dell’altra, o forse per la prima volta, in modo autentico. E raccontare una storia d’amore, renderla una serie, è molto difficile. Perché, non importa cosa fai nel secondo film, certo, potrebbero essere partner e spie che litigano tra di loro, ma non avresti davvero l’evoluzione di due persone che si innamorano.”

Il film ha incassato quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo, ma il progetto di un sequel ha continuato a essere un’ardua sfida. Inoltre, ha contribuito a consolidare la relazione personale tra Brad e Angelina, che ha poi portato a un matrimonio quinquennale.

L’attrice 48enne – sposata con Brad dal 2014 al 2019 – inizialmente era entusiasta all’idea di recitare in un sequel. Tuttavia, gli sceneggiatori hanno faticato a creare qualcosa di “originale.”

Angelina ha precedentemente dichiarato a MTV News: “Abbiamo chiesto a qualcuno di esaminare ‘Mr. and Mrs. Smith’ per vedere se potevano ideare un sequel, ma non c’era nulla di originale. Era solo, ‘Beh, si sposano, oppure hanno dei figli, o si separano.’ Niente di eccezionale.”

Inoltre, Angelina ha suggerito che la loro vera storia d’amore avrebbe complicato l’idea di un sequel, poiché il pubblico potrebbe non volere vedere una coppia così reale e intima sullo schermo.

Quindi, mentre il primo film ha catturato il cuore degli spettatori con la storia d’amore di Mr. and Mrs. Smith, sembra che questa sia rimasta unica nel suo genere, senza possibilità di continuazione.

Link