contatore accessi web

Il sequel dell’Esorcista del Papa confermato dal produttore

L'Esorcista del Papa 2, annunciato il sequel con Russell Crowe.

Il mondo de “L’Esorcista del Papa” si espande ulteriormente con l’annuncio di un nuovo film che entusiasma i fan della serie. Dopo il successo del film horror del 2023 con Russell Crowe, i fan hanno espresso il desiderio di vedere un seguito, e ora il loro desiderio è diventato realtà.

L’Esorcista del Papa 2, annunciato il sequel con Russell Crowe

Mercoledì, il produttore Jeff Katz ha condiviso la notizia sui social media, annunciando ufficialmente che il prossimo film della serie è in lavorazione. Ha ringraziato i fan per il loro sostegno e ha suggerito che il franchise potrebbe seguire lo stesso sistema di denominazione utilizzato per la serie “Il Pianeta delle Scimmie”, con titoli come “Prega per l’Esorcista del Papa” o “Il Paradiso Aiuta l’Esorcista del Papa”.

Russell Crowe ha confermato precedentemente che c’era in discussione non solo un sequel, ma addirittura una trilogia per il franchise, considerando il ricco materiale di base fornito dai libri di Gabriele Amorth, sull’esorcista reale che ha ispirato il personaggio del film.

“Abbiamo stabilito che il personaggio può essere inserito in molte circostanze diverse”, ha detto Crowe. “E ricorda, l’uomo su cui è basato, Gabriele Amorth, ha scritto 12 libri, quindi abbiamo materiale di partenza più che sufficiente per fare uno o due film in più. Ma probabilmente non sarà prima del prossimo anno.”

Con l’entusiasmo dei fan e la promessa di ulteriori avventure dall’esorcista del Papa, il futuro del franchise sembra promettente e pieno di possibilità inquietanti.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Fonte: CB
Link