Contatore accessi gratis Il Remake Roadhouse con Jake Gyllenhaal è davvero il “miglior film del 2024”?

Il Remake Roadhouse con Jake Gyllenhaal è davvero il “miglior film del 2024”?

Roadhouse, il remake del film del 1989 con protagonista Jake Gyllenhaal, sta suscitando reazioni contrastanti da parte del pubblico.

Il Remake Roadhouse: il nuovo film di Jake Gyllenhaal divide il pubblico

Alcuni spettatori lo definiscono il “miglior film del 2024”, elogiando la performance di Gyllenhaal e l’azione adrenalinica. Altri lo stroncano, definendolo “noioso” e con una “trama debole”.

La trama vede l’ex combattente UFC Dalton (Gyllenhaal) accettare un lavoro come buttafuori in un locale sperduto delle Florida Keys. Il suo mondo viene sconvolto quando si ritrova invischiato in una guerra di potere tra il proprietario del locale e un boss criminale.

Il film è uscito su Amazon Prime Video all’inizio di marzo e ha subito acceso un acceso dibattito sui social media.

Su Netflix Bangers, un gruppo Facebook dedicato ai film d’azione, i commenti sono entusiasti. Un utente scrive: “Il miglior film del 2024”. Un altro aggiunge: “Grande film, Conor McGregor ha rubato la scena, grande attore”.

Non tutti sono d’accordo. Su Twitter, un utente scrive: “Standard bassi… Nella migliore delle ipotesi era un 3/10”. Un altro aggiunge: “Il peggior film che abbia mai visto! Era così scadente e stupido”.

La critica è divisa. Su Rotten Tomatoes, il film ha un punteggio del 60%.

Roadhouse è un film che non lascia indifferenti. Se amate l’azione e le atmosfere anni ’80, potrebbe piacervi. Se invece preferite film con una trama complessa e personaggi profondi, potreste rimanere delusi.

L’unica cosa da fare è guardare il film e decidere da soli.

Link