Contatore accessi gratis Il Remake di Una pallottola spuntata di Liam Neeson ha una data di uscita preoccupante

Il Remake di Una pallottola spuntata di Liam Neeson ha una data di uscita preoccupante

Il riavvio di Una pallottola spuntata guidato da Liam Neeson finalmente ha una data di uscita fissata. La Paramount Pictures ha annunciato una serie di aggiornamenti al suo programma di rilascio, incluso TMNT Mutant Mayhem 2 che fissa una data di uscita per il 2026, ma la notizia più grande è stata che il riavvio della serie comica di Leslie Nielsen arriverà nei cinema il 15 luglio 2025.

Il Ramake di Una pallottola spuntata ha una data di uscita

Questo riavvio ha inizialmente suscitato preoccupazioni tra molti fan, poiché l’umorismo del franchise è spesso visto come offensivo e problematico nei tempi moderni. Tuttavia, con l’annuncio che Neeson sarebbe stato alla guida del progetto e l’aggiunta del nome di Seth MacFarlane, le cose sembravano migliorare.

I film di Una pallottola spuntata, derivati dalla serie cancellata Police Squad, sono diventati iconici per il loro umorismo assurdo e satirico sulle procedure di polizia. Il franchise si basa su allusioni oscene e gag visive intelligenti, adattandosi bene al marchio di commedia che spinge i confini di MacFarlane. Quest’ultimo fungerà da produttore del progetto, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Akiva Schaffter, Dan Gregor e Doug Mand.

L’uscita del film nell’estate del 2025 affronterà una concorrenza dura, con il ritorno di grandi produzioni come I Fantastici Quattro del MCU e Superman: Legacy del DCU. Tuttavia, la Paramount Pictures sembra fidarsi del potenziale del film per attirare il pubblico, nonostante la concorrenza.

Nonostante i creatori originali del franchise, David Zucker e Pat Proft, abbiano abbandonato il progetto all’inizio dello sviluppo, il film sembra essere nelle mani giuste con il team messo insieme. I dettagli sulla trama rimangono scarsi, ma è stato suggerito che Neeson interpreterà il figlio di Frank Drebin, il personaggio principale originale interpretato da Nielsen. Ora, i fan sanno esattamente quando scopriranno se il riavvio sarà all’altezza delle aspettative, e si è rivelato essere prima di quanto molti si aspettassero.

Link