Contatore accessi gratis Il remake di Arancia Meccanica con Tom Holland è reale o falso?

Il remake di Arancia Meccanica con Tom Holland è reale o falso?

Un nuovo poster che circola online ha scatenato l’entusiasmo dei fan, suggerendo che Tom Holland potrebbe essere coinvolto in un remake di “Arancia Meccanica” per il 2024. Tuttavia, questa eccitazione è stata fugace poiché il poster si è rivelato essere un falso.

Tom Holland non sta davvero lavorando a un remake di “Arancia Meccanica”

Apparso sui social media il 6 aprile, il poster presenta Tom Holland seduto al centro con il titolo “Arancia Meccanica” sopra di lui e una data di uscita per settembre 2024. Tuttavia, si è scoperto che l’opera d’arte proviene da una pagina Facebook nota per i suoi poster satirici, e il progetto del remake è stato confermato come non reale.

Anche se questo progetto non si materializzerà, il film originale diretto da Stanley Kubrick nel 1971 rimane un classico di culto, basato sul romanzo di Anthony Burgess. Nonostante non ci siano attualmente remake in lavorazione, il mondo di “Arancia Meccanica” ha visto adattamenti teatrali e presenze in altre forme artistiche, come una serie manga di successo di Osamu Tezuka.

L’eredità di “Arancia Meccanica” rimane intatta nel panorama cinematografico, e nonostante il desiderio di alcuni fan di vedere una nuova interpretazione, ci potrebbero essere esitazioni nel rifare un film così iconico.

Per quanto riguarda Tom Holland, sebbene non sarà coinvolto in un remake di “Arancia Meccanica”, lo vedremo presto in una produzione teatrale del West End di “Romeo e Giulietta” e potenzialmente nel prossimo capitolo dell’universo Marvel con “Spider-Man 4”.

Sebbene il remake di “Arancia Meccanica” non sia in programma, i fan possono ancora godere dell’originale, disponibile per l’acquisto in formato digitale.

Link