Contatore accessi gratis Il regista Seth Rogen entusiasma i fan con il reboot di Tartarughe Ninja: Caos mutante

Il regista Seth Rogen entusiasma i fan con il reboot di Tartarughe Ninja: Caos mutante

Seth Rogen e il suo team di creativi portano nuova vita alle Tartarughe Ninja in un'avventura animata ricca di energia e amore per l'originale.

Seth Rogen sta creando ancora più attesa per il prossimo film Tartarughe Ninja: Caos mutante (Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem). Il reboot fresco di Tartarughe Ninja: Caos mutante (Teenage Mutant Ninja Turtles) è prodotto da Seth Rogen insieme a Evan Goldberg e James Weaver. Rogen ha anche co-scritto la sceneggiatura con Goldberg, Jeff Rowe, Dan Hernandez e Benji Samit. Jeff Rowe ha diretto il film.

Novità dal reboot Tartarughe Ninja: Caos mutante

In una nuova intervista con Empire, Rogen ha parlato di quanta dedizione sia stata messa nel rendere il film intrattenente in ogni modo possibile. Ciò include l’approccio unico all’animazione, con uno stile disegnato a matita simile a Spider-Verse che permette ai fan di vedere le Tartarughe in un modo nuovo ed emozionante. Rogen svela che spingere i limiti dell’animazione ha ispirato anche gli sceneggiatori a lavorare ancora più duramente, ottenendo come risultato un film avvincente dall’inizio alla fine, con un’energia adolescenziale e una storia coinvolgente.

“Il film stesso è permeato da questa energia adolescenziale – dove non ti attieni alle regole e ti impegni di più in ciò che ti piace, e disegni in modo impressionante sullo sfondo”, spiega Rogen. “Abbiamo iniziato a scrivere in base allo stile dell’animazione. Doveva catturare quell’energia, non possiamo permetterci scene noiose, perché il film stesso sembra scintillare di energia.”

Qualcos’altro che Rogen e Goldberg hanno portato con sé è l’amore di una vita per la materia originale. I partner creativi raccontano di come abbiano vecchi ricordi di frequentare insieme lezioni di karate, in parte perché amavano così tanto Teenage Mutant Ninja Turtles.

“Parte del motivo per cui ho fatto karate è stato per le Tartarughe Ninja”, dice Rogen. “Io e Evan abbiamo fatto karate insieme. Mio padre mi ha regalato nunchaku con cui mi sono aperto la testa, perché ero ossessionato dalle Tartarughe Ninja, e in particolare da Michelangelo.”

Goldberg aggiunge: “Seth aveva appena preso questi nunchaku. Diceva: ‘Ehi, guarda questo, voglio mostrarti questa mossa fantastica!’, e subito ha distrutto un enorme lampadario della casa dei suoi genitori in mille pezzi. Ci abbiamo messo, tipo, cinque ore per pulire.”

Rogen ha anche un ruolo di doppiaggio nel film animato, prestando la voce al villain Bebop insieme a John Cena nel ruolo di Rocksteady. A guidare il cast nei panni degli eroi protagonisti ci sono Micah Abbey come Donatello, Shamon Brown Jr. come Michelangelo, Nicolas Cantu come Leonardo e Brady Noon come Raphael. Nel cast troviamo anche Ayo Edebiri come April O’Neil, Ice Cube come Superfly, Paul Rudd come Mondo Gecko, Hannibal Buress come Genghis Frog, Rose Byrne come Leatherhead, Giancarlo Esposito come Baxter Stockman, Post Malone come Ray Fillet, Maya Rudolph come Cynthia Utrom, Natasia Demetriou come Wingnut e Jackie Chan come Splinter. Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem uscirà nei cinema il 2 agosto 2023. Potete guardare il trailer ufficiale del film animato qui di seguito.

Link