Contatore accessi gratis Il regista di Prey vorrebbe Arnold Schwarzenegger nel sequel Prey 2

Il regista di Prey vorrebbe Arnold Schwarzenegger nel sequel Prey 2

Dan Trachtenberg, il regista di Prey, ha dichiarato che c’è “ancora tempo” per aggiungere Arnold Schwarzenegger, star di Predator, o Danny Glover, star di Predator 2, a un possibile sequel di Prey. Nonostante il film sia ambientato nel 1700, il regista ha risposto recentemente a una domanda sulla possibilità di riportare Schwarzenegger nella serie, e ha lasciato aperta la porta a questa idea.

Il Regista di Prey Dan Trachtenberg: ‘C’è Ancora Tempo’ per Aggiungere Arnold Schwarzenegger o Danny Glover a un Possibile Prey 2

“Non so ancora come fare le cose, ma sto imparando come farle. Ho appreso che c’è stato un tentativo di avere Arnold in Predators. Tutto ciò che dirò è che c’è ancora tempo per quei ragazzi. Sono ancora in giro, e non sarebbe fantastico?”

Parlando con Variety, Trachtenberg ha ammesso di non sapere ancora “come fare le cose,” suggerendo che non è ancora sicuro di come riportare Schwarzenegger o Glover in Prey 2. Tuttavia, il regista sta imparando e ora che l’idea è nella sua testa, potrebbe iniziare a esplorare come Schwarzenegger, nel ruolo di Major Alan “Dutch” Schaefer, potrebbe ancora una volta affrontare il Predator.

Schwarzenegger è stato il protagonista del primo Predator, uscito nel lontano 1987, ma nonostante vari tentativi di riportare la star dell’azione nella serie, non è ancora tornato.

Danny Glover, d’altra parte, interpreta il tenente della LAPD Mike Harrigan in Predator 2 degli anni ’90, e sebbene il suo personaggio non abbia lo stesso peso iconico di Dutch di Schwarzenegger, sarebbe senza dubbio un momento gradito dai fan vedere il suo ritorno nella serie.

Link