Contatore accessi gratis Il regista di Madame Web paragona il personaggio di Dakota Johnson a Jessica Jones

Il regista di Madame Web paragona il personaggio di Dakota Johnson a Jessica Jones

Madame Web: La Visione Unica di S.J. Clarkson nel Spider-Verse.

La regista S.J. Clarkson, artefice di Madame Web, sta tessendo una trama che sarà familiare agli appassionati di supereroi, almeno per quanto riguarda il personaggio principale del suo Spider-Verse. Nell’ultima edizione della rivista Total Film, Clarkson svela che Cassandra Webb (interpretata da Dakota Johnson) è molto simile a Jessica Jones di Netflix (interpretata da Krysten Ritter). Clarkson dichiara (via GamesRadar+):

“Sono entrambe un po’ abrasive, un po’ stravaganti, e ai margini delle cose. Con JJ, aveva il PTSD. Quel senso di realtà è stato il suo successo in un certo senso. Immagino sia lo stesso con Madame Web.”

Un Connubio di Abrasività e Quirky

Entrambe le protagoniste, sia Jessica Jones che Cassandra Webb, condividono una sorta di abrasività e stravaganza, trovandosi ai margini delle situazioni. Mentre Jessica Jones affronta il disturbo da stress post-traumatico (PTSD), Cassandra Webb, alias Madame Web, si trova in un mondo altrettanto complesso e affascinante. La regista intreccia abilmente elementi realistici nei personaggi, rendendo le loro storie coinvolgenti e risonanti.

Un’Esperta del Genere Supereroi

Clarkson, nota per il suo contributo a serie televisive di successo come Dexter, Bates Motel, e Anatomy of a Scandal, dimostra di essere un’esperta del genere supereroi. Pur essendo la sua prima incursione nel Spider-Verse di Sony, la regista ha già lavorato su produzioni come Netflix’s Jessica Jones e The Defenders. La sua esperienza contribuirà a dare profondità e autenticità alla visione unica di Madame Web.

Link