Contatore accessi gratis Il regista di Godzilla Minus One è pronto ad affrontare Mechagodzilla, Ghidorah

Il regista di Godzilla Minus One è pronto ad affrontare Mechagodzilla, Ghidorah

Takashi Yamazaki, regista di “Godzilla Minus One”, si trova attualmente sotto i riflettori dopo il trionfo del suo ultimo film. Con le richieste della stampa e gli inviti ad eventi speciali che si accumulano, tutti gli occhi sono puntati su di lui per vedere quale sarà il suo prossimo passo. In una recente intervista durante una cerimonia di premiazione a Matsumoto, Yamazaki ha rivelato il suo interesse a lavorare con due kaiju iconici: Mechagodzilla e Ghidorah.

Takashi Yamazaki: il regista di “Godzilla Minus One” svela i piani per Mechagodzilla e Ghidorah

Durante la conversazione, il regista ha riconosciuto l’impatto della tecnologia Dolby Vision e ha espresso interesse nel utilizzarla per portare in vita questi due mostri. “Eh… usare Dolby Vision. Esatto, è una possibilità. Non ci avevo pensato, ma ora che l’hai detto, penso che tu abbia ragione,” ha condiviso.

Dolby Vision offre ai registi la possibilità di dare vita alla loro visione cinematografica con una qualità visiva senza precedenti, migliorando texture e colori sullo schermo. Data la natura cibernetica di Mechagodzilla e la lucentezza metallica del corpo di Ghidorah, è comprensibile perché Yamazaki abbia menzionato questi due kaiju.

Sebbene non sia ancora confermato se Yamazaki tornerà nell’universo Godzilla, è probabile che Toho International sia interessata a collaborare nuovamente con il regista, considerando il successo di “Godzilla Minus One”. Il film è stato acclamato come uno dei migliori film di mostri degli ultimi decenni, guadagnando oltre 115 milioni di dollari al botteghino rispetto al suo budget inferiore a 15 milioni di dollari. Con un tale successo alle spalle, potremmo presto vedere Yamazaki affrontare Mechagodzilla e Ghidorah sul grande schermo.

Link