Contatore accessi gratis Il regista di Ghostbusters: Frozen Empire conferma che il cast originale sarà composto da "personaggi reali"

Il regista di Ghostbusters: Frozen Empire conferma che il cast originale sarà composto da “personaggi reali”

Dopo il successo di Ghostbusters: Afterlife, il regista Gil Kenan ha sollevato il velo su quello che ci si può aspettare da Ghostbusters: Frozen Empire, rivelando anticipazioni esclusive sul coinvolgimento del cast originale e il tono generale del film.

Il ritorno epico dei Ghostbusters originali: anticipazioni su Frozen Empire

In una recente intervista con SFX Magazine, Gil Kenan ha svelato che Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson, i leggendari membri del cast originale di Ghostbusters, avranno ruoli più rilevanti in Frozen Empire rispetto alle loro precedenti apparizioni. Kenan ha descritto il coinvolgimento dei Ghostbusters originali come un arricchimento essenziale per la trama del nuovo film, definendoli “personaggi reali” il cui ruolo sarà fondamentale per lo sviluppo della storia.

Il regista ha promesso un’esperienza coinvolgente che bilancerà abilmente il brivido dell’orrore con il divertimento delle risate. “Questo è un film spaventoso di Ghostbusters”, ha dichiarato Kenan, sottolineando l’intenzione di creare una narrazione che offra sia momenti di tensione che di umorismo. Con una sinossi che promette un’avventura avvincente e un cast stellare che include Carrie Coon, Paul Rudd, Finn Wolfhard e altri, Ghostbusters: Frozen Empire si preannuncia come un’esperienza cinematografica indimenticabile.

Con la data di uscita fissata per il 22 marzo, i fan dei Ghostbusters non vedono l’ora di immergersi in questa nuova avventura che riunisce vecchi e nuovi protagonisti per affrontare il male e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Link