Contatore accessi gratis Il regista di Fall Guy sta già pensando ai sequel prima dell'uscita del film

Il regista di Fall Guy sta già pensando ai sequel prima dell’uscita del film

Il prossimo film di David Leitch, “The Fall Guy”, sta già catturando l’attenzione del pubblico prima ancora della sua uscita ufficiale. Ispirato all’omonima serie televisiva degli anni ’80, il film vede protagonisti Ryan Gosling nel ruolo di uno stuntman coraggioso ed Emily Blunt nei panni di una regista di film d’azione alle prime armi.

In arrivo i Sequel di The Fall Guy: Il nuovo franchise d’azione che sta facendo scalpore

Le ambizioni di Leitch per “The Fall Guy” vanno oltre il semplice successo al botteghino: il regista immagina un futuro ricco di sequel che possano rivaleggiare con il franchise di “Arma Letale”. Parlando a Total Film, Leitch ha condiviso il suo desiderio di esplorare ulteriormente i personaggi e il mondo creato nel film, sperando di ottenere il successo e l’entusiasmo del pubblico necessari per realizzare più film.

Il film è stato accolto con grande successo al South by Southwest Festival (SXSW), dove gli spettatori hanno elogiato le sue scene d’azione emozionanti e gli elementi comici. Tuttavia, il vero banco di prova per “The Fall Guy” sarà il suo impatto al botteghino. Con un budget di 125 milioni di dollari, il film deve avere un successo significativo per garantire la possibilità di sviluppare ulteriori capitoli della storia.

Il potere stellare di attori del calibro di Ryan Gosling ed Emily Blunt potrebbe essere fondamentale per il successo del film. Entrambi hanno dimostrato la loro capacità di attrarre il pubblico e di portare al successo film di alto profilo, e la loro presenza nel cast potrebbe essere un elemento chiave per attirare il pubblico al cinema.

Per Ryan Gosling, “The Fall Guy” rappresenta anche un’opportunità unica di esplorare il mondo dei sequel in modo più approfondito. Nonostante la sua vasta filmografia, Gosling ha raramente interpretato lo stesso personaggio in più di un film, ma questo progetto potrebbe segnare una nuova direzione nella sua carriera.

Con una data di uscita prevista per maggio, tutti gli occhi sono puntati su “The Fall Guy” e sul suo potenziale per diventare il prossimo grande franchise d’azione. Con Leitch alla regia e un cast di talento, il film promette di offrire una combinazione esplosiva di azione, umorismo e intrattenimento di alta qualità.

Link