contatore accessi web
Aquaman 2 Jason Momoa covid

Il regista di Aquaman 2 difende la decisione di tagliare il ruolo di Amber Heard nel sequel

Aquaman 2 e il Regno Perduto: La Difesa del Regista sulla Riduzione del Ruolo di Amber Heard.

Dopo che il ruolo di Amber Heard come Mera è stato ridotto in Aquaman e il Regno Perduto, il regista James Wan ha difeso la sua decisione.

La presenza di Heard in Aquaman 2 è stata un argomento molto discusso tra i fan a seguito del processo per diffamazione altamente pubblicizzato contro il suo ex marito, la star dei Pirati dei Caraibi Johnny Depp.

Aquaman 2 e il Regno Perduto: La Difesa del Regista sulla Riduzione del Ruolo di Amber Heard

Wan e altri dirigenti di Warner Bros. hanno condiviso messaggi di benvenuto per Heard nel cast di questo film, anche se l’opinione pubblica sull’attrice solleva preoccupazioni sul potenziale successo di Aquaman 2 al cinema.

Il regista di Aquaman e il Regno Perduto, James Wan, ha difeso la decisione di ridurre il ruolo di Amber Heard in questo sequel rispetto al suo significativo ruolo di supporto nel primo film, parlando nell’ultima edizione di Empire Magazine.

Durante il processo di diffamazione di Heard contro Johnny Depp, lei ha sostenuto che Warner Bros. aveva tagliato alcune delle sue scene in Aquaman 2, dichiarando chiaramente in tribunale che lo studio “non voleva includerla nel film.”

Wan ha ammesso che questa affermazione era giusta, notando che “lei non era nella sua testa” mentre sviluppava il film, che era sempre stato pianificato come “una vera e propria commedia tra amici” incentrata su Jason Momoa nei panni di Arthur Curry e suo fratello, Patrick Wilson, nei panni di Orm:

“È giusto che [Heard] abbia detto quello sulla riduzione del personaggio, perché non era nei miei pensieri mentre lavoravo a questo film. Gli attori non sanno necessariamente cosa stiamo [i registi] pensando dietro le quinte. Ma questo era sempre il mio piano. Fin dall’inizio, ho proposto che il primo film fosse una cosa tipo ‘Alla ricerca della pietra verde’ – una commedia romantica d’azione-avventura – mentre il secondo sarebbe stata una vera e propria commedia tra amici. Volevo fare ‘Tango & Cash!'”

In che modo Amber Heard sarà utilizzata in Aquaman 2? I fan hanno avuto solo un breve assaggio del personaggio di Amber Heard, Mera, nel primo trailer di Aquaman 2, e sembra che i rapporti sulla riduzione del suo ruolo nel sequel siano veritieri.

Anche se questo sembra più legato alla storia che viene raccontata piuttosto che allo status di Heard nell’opinione pubblica dopo il processo, non c’è dubbio che la sua presenza sarà un argomento di discussione considerando tutte le circostanze.

Una relazione esclusiva di The Direct ha rivelato che Mera diventerà madre dell’erede di Atlantide in Aquaman 2, il che è stato confermato con l’apparizione del suo bambino nel primo trailer del sequel.

E con questo sequel che rappresenta l’ultimo film nell’Universo Esteso DC prima che inizi la nuova era di James Gunn e Peter Safran, la reazione dei fan all’inclusione di Amber Heard sarà difficile da ignorare.

Aquaman e il Regno Perduto debutterà al cinema il 20 dicembre.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link