Contatore accessi gratis Il Record di Federica Pellegrini è stato superato: lei festeggia annunciando la gravidanza, il video

Il Record di Federica Pellegrini è stato superato: lei festeggia annunciando la gravidanza, il video

L'ex nuotatrice e il marito Matteo Giunta svelano la gioiosa notizia con un originale annuncio sui social. La Divina si prepara a vivere la magia della maternità.

Una notizia tanto attesa quanto emozionante arriva direttamente dalla splendida Federica Pellegrini: l’ex nuotatrice e suo marito Matteo Giunta saranno presto genitori! La coppia ha voluto condividere la gioiosa notizia attraverso un originale video sui social, svelando così la dolce attesa.

Federica Pellegrini annuncia con un emozionante video: è in dolce attesa!

Dopo giorni di speculazioni, voci di corridoio e indizi sibillini, la Divina ha deciso di annunciare ufficialmente la gravidanza. Nel video, la coppia appare felice e complice, e la pancina inconfondibile di Federica Pellegrini conferma la meravigliosa notizia. Con un tocco di originalità, la nuotatrice ha approfittato della performance in vasca della talentuosa nuotatrice Mollie O’Callaghan, che le ha strappato per soli 13 centesimi il record sui 200 stile libero dopo 14 anni. Sul pancione sporgente della Divina, si legge la frase incoraggiante “Ma lo riprenderemo”, a dimostrazione della sua grinta e determinazione.

Gli indizi sull’imminente arrivo del bebè erano iniziati a circolare durante la permanenza di Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Ponza, ospiti del presidente del CONI Giovanni Malagò. Le immagini paparazzate in spiaggia li ritraevano giocare con Beatrice, la piccola figlia di Vittoria Malagò e Luca Lucheschi. Il punto vita più pronunciato e il seno più rotondo facevano sospettare la dolce attesa, e le voci sui social si erano fatte sempre più insistenti.

In passato, Federica Pellegrini ha dovuto smentire più volte le voci riguardanti una possibile gravidanza, sottolineando che il tema della maternità è delicato e personale. Tuttavia, la sua gioia e la sua emozione nel diventare madre sono sempre stati chiari. Ora, finalmente, il sogno sta per avverarsi, e la Divina si appresta a vivere una delle esperienze più straordinarie della vita.

La redazione di Milano InForma si unisce agli innumerevoli fan di Federica Pellegrini nel congratularsi con lei e Matteo Giunta per questa meravigliosa notizia. Auguriamo alla futura mamma una gravidanza serena e piena di gioia, nella certezza che il loro amore crescerà ancora di più con l’arrivo del loro piccolo tesoro.

Link