Contatore accessi gratis Il reboot di Spawn ha una Data di Uscita: nel 2025 al cinema

Il reboot di Spawn ha una Data di Uscita: nel 2025 al cinema

Nonostante gli Ostacoli di Hollywood, il Film sui Fumetti Atteso Vedrà la Luce nel 2025

Jason Blum, fondatore e CEO di Blumhouse Productions e produttore del prossimo reboot di Spawn, ha affermato che il film basato sui fumetti sarà nelle sale nel 2025. Blum ha dichiarato più volte negli ultimi anni che il reboot di Spawn sarebbe stato rilasciato nel 2025, e il produttore ora conferma questa data nonostante gli scioperi di Hollywood.

Il Reboot di Spawn Confermato per il 2025: Produttore Jason Blum Fissa la Data

Ecco cosa ha dichiarato Blum riguardo alla data di uscita di Spawn:

“Spawn uscirà nel 2025. Lo affermo con convinzione.”

Recentemente, il creatore di Spawn, Todd McFarlane, ha rivelato che la sceneggiatura del reboot di Spawn era quasi completa prima dello sciopero degli sceneggiatori. Ora che lo sciopero è terminato, Blum è determinato a far uscire il film nelle sale tra alcuni anni.

Parlando con Comicbook.com, Blum ha rivelato che, sebbene l’originale piano per il reboot di Spawn fosse quello di realizzare un film horror a basso budget, le cose sono cambiate dopo l’ingaggio di “diversi attori di alto livello”.

“Il mio piano originale ha subito qualche contrattempo, come spesso accade a Hollywood. Non dovrebbe sorprendere nessuno. Ma quando inizi ad avere attori di alto livello, e noi ne stiamo portando diversi a bordo, le cose cambiano… Ciò che non vogliono è fare un film economico e a basso budget con tutti questi attori di fama. Non è per questo che si stanno impegnando. Non cercano una grande festa. Ma non cercano neanche un budget da otto milioni di dollari per un film horror.”

Nonostante le sfide, il reboot di Spawn sembra avere una data di uscita fissata per il 2025, e i fan dei fumetti non vedono l’ora di vedere come questa nuova versione del personaggio si materializzerà sul grande schermo.

Link