Contatore accessi gratis Il reboot di Kick-Ass non conterrà personaggi originali

Il reboot di Kick-Ass non conterrà personaggi originali

Kick-Ass: Una Reboot in Arrivo Senza i Personaggi Originali. Matthew Vaughn Svela Piani per un Nuovo Inizio della Saga.

Il regista di “Kick-Ass,” Matthew Vaughn, ha stuzzicato i fan con l’idea di un reboot della serie senza i personaggi originali. Il film di supereroi e commedia nera del 2010, con Aaron Johnson nei panni di Dave Lizewski / Kick-Ass, ha cambiato il modo in cui il pubblico percepisce i film sui supereroi. Ora, sembra che un nuovo film sia in cantiere, con la possibilità che i personaggi originali facciano il loro ritorno nella storia dopo il reboot.

Kick-Ass: Un Reboot in Arrivo Senza i Personaggi Originali

Parlando al Comic Con di New York, Vaughn ha dichiarato: “Kick-Ass ha cambiato la percezione delle persone su cosa sia un film sui supereroi. Lo stiamo facendo di nuovo. Nessuno degli altri personaggi dei film precedenti di Kick-Ass sarà presente, anche se ci piacerebbe riaverli dopo il reboot. Non posso entrare nei dettagli, ma sarà divertente!”

Il cast originale includeva anche Christopher Mintz-Plasse, Chloe Grace Moretz, Mark Strong e Nicolas Cage. Nel 2013 è stata realizzata un sequel, con Jim Carrey nel ruolo di Sal Bertolinni / Colonel Stars and Stripes.

Non è la prima volta che il regista fa cenno a un reboot. Già nel 2018 aveva dichiarato: “Stiamo per fare un reboot di ‘Kick-Ass’ e ‘Hit-Girl’. Guardate cosa sta facendo Mark Millar con i fumetti per trovare suggerimenti.”

Nel frattempo, Vaughn sta dando priorità a “Kingsman 3,” dichiarando: “Dobbiamo concentrarci su Kingsman 3 perché scherzavo dicendo che Colin [Firth] finirà per diventare un ritratto sulla parete mentre Taron [Egerton] sarà Arthur. Quindi stiamo lavorando su questo al momento.”

Link