contatore accessi web

Il reboot di Highlander con Henry Cavill utilizzerà parti della serie TV

Chad Stahelski fornisce un aggiornamento sul suo remake del classico film d'azione Highlander, rivelando che il film prenderà spunto dall'intero franchise.

Mentre i dettagli sul prossimo reboot di Highlander diretto da Chad Stahelski sono ancora scarsi, il regista ha condiviso ulteriori dettagli sul remake guidato da Henry Cavill.

Nuovi Dettagli sul Reboot di Highlander diretto da Chad Stahelski

Parlando con Josh Horowitz nel podcast Happy, Sad, Confused, Stahelski ha affrontato come sta procedendo il progetto e ha rivelato alcuni dettagli chiave riguardo agli elementi della serie che sta evocando. “Penso che ora abbiamo alcuni elementi molto buoni. Il trucco è che quando hai il motto ‘ne può esserci solo uno’, non puoi semplicemente uccidere tutti subito,” ha spiegato il regista. “Lo dico prima a te, la nostra storia coinvolge molti degli stessi personaggi e cose del genere, ma abbiamo anche introdotto elementi di tutte le serie TV e stiamo cercando di fare un po’ di prequel, una preparazione per The Gathering, così da avere spazio per far crescere la proprietà.”

L’originale Highlander, uscito nel 1986, segue Connor MacLeod, un guerriero immortale incaricato di opporsi e sconfiggere i suoi nemici che cercano di reclamare il suo titolo. Con un dedicato seguito di fan, il cult classico ha generato un’intera serie di franchise, compresi romanzi, una serie TV e persino un adattamento anime.

Stahelski è stato aperto riguardo ai progressi del suo remake di Highlander, ammettendo alla fine del 2022 che il team dietro al progetto era nelle fasi finali di definire il tipo di storia che volevano raccontare. Poco prima che Cavill fosse ufficialmente scelto per il ruolo principale, il regista ha apertamente riconosciuto che la star di The Witcher era la sua prima scelta. “Non si tratta solo di muscoli e atteggiamento cupo. Penso che abbia una gamma incredibile e penso che porterebbe qualcosa di molto speciale,” ha detto Stahelski. “Il suo entusiasmo è stato straordinario.”

Per quanto riguarda Cavill, l’attore stesso ha parlato della sua eccitazione nel guidare il film di Highlander, notando che è entusiasta di esplorare le sue radici per connettersi meglio con il suo personaggio. “Tuffarsi nel racconto del franchise con tutti gli strumenti a nostra disposizione, renderà questa un’avventura che io (e spero tutti voi) non dimenticheremo mai,” ha detto l’attore. “E come potete vedere dallo scatto, recentemente mi sono immerse nelle mie radici scozzesi e ho inavvertitamente iniziato la mia ricerca di base!”

Il film Highlander di Stahelski non ha ancora fissato una data di uscita definitiva.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link