Contatore accessi gratis Il protagonista di 50 Sfumature di Grigio è Scott, figlio di Clint Eastwood?
scott-eastwood-cinquanta-sfumtaure

Il protagonista di 50 Sfumature di Grigio è Scott, figlio di Clint Eastwood?

in queste ore si vocifera sulle sorti del film 50 Sfumature di Grigio: infatti il protagonista Christian Grey potrebbe essere impersonato da Scott Eastwood, il figlio d’arte di Clint Eastwood. Ad alimentare l’ipotesi è la produzione stessa che starebbe puntando su un volto completamente nuovo e da lanciare. E’ lui il protagonista?

Qualche giorno fa abbiamo avuto la rinuncia di Charlie Hunnam, e come dopo ogni rinuncia ad un progetto importante è riiniziato il toto-Christian Grey, chi potrebbe essere il protagonista? Tra la lista dei probabili abbiamo anche il nome, o meglio cognome famoso di Scott Eastwood, 27enne figlio della leggenda vivente, Clint Eastwood.

scott-eastwood-cinquanta-sfumtaure

La produzione vuole puntare ad un volto nuovo, dopo i recenti no avuti da attori famosi, quali anche quello di Alex Pettyfer, ha intenzione di rilanciare il buon nome della saga, e chi meglio di uno sconosciuto famoso per un ruolo così importante? E proprio Scott potrebbe essere Christian Grey, infatti seppur il suo cognome lo rende un attore prelibato, non ha mai recitato in un film importante che non fosse dello stesso padre, ed in questi ultimi ha solo comparsato. Parlando di soldi, è anche una bella proposta per non far lievitare inutilmente il budget, insomma, prendendo due piccioni con una fava.

Lo stesso Scott Eastwood ha alimentato i rumors chiedendo agli amici che lo seguono su twitter cosa ne pensassero, prima di un via ufficiale.

[twitter count=”390133200812797952″ user=”EastwoodWhiskey”]

Link