Contatore accessi gratis Il Principe Abusivo ancora al Top del Botteghino italiano

Il Principe Abusivo ancora al Top del Botteghino italiano

principe abusivo botteghinoAlessandro Siani è ancora al Top del Box Office italiano Principe abusivo, che solamente un quest’ultimo fine settimana un milione e ottocentomila euro, aggiungendoli agli altri 11.800.000.

Subito dopo al secondo posto troviamo la new entry di Gabriele Salvatores, il noire con John MalkovichEducazione siberiana. 1.340.000 euro d’incasso con una media per schermo più o meno uguale a quella del film di Siani.
Sempre sul podio al terzo posto troviamo una bella storia d’amore nonché di vita, a sfondo fantascientifico: Upside Down con Kirsten Dunst (Giulietta) e Jim Sturgess (Romeo) parte con 810.000 euro.
Al quarto posto troviamo un classico dell’horror, Non aprite quella porta 3D , al suo esordio sui nostri schermi: 650.000 euro non si negano mai a un film di genere.
Invece dalla seconda alla quinta posizione troviamo Anna Karenina di Keira Knightley : prodotto dal regista Joe Wright il quale porta a casa altri 600.000 euro raggiungendo il milione e settecentomila, davvero non male.

Si accontenta alla partenza solo di un sesto posto e una media per sala non entusiasmante la commedia di e con Rolando Ravello, Tutti contro tutti.

Link