Contatore accessi gratis "Il più divertente dei quattro": Jack Black ha grandi elogi per Kung Fu Panda 4

“Il più divertente dei quattro”: Jack Black ha grandi elogi per Kung Fu Panda 4

Jack Black, nel riprendere il ruolo di Po nel tanto atteso “Kung Fu Panda 4”, si è espresso con entusiasmo sull’emozionante ritorno della serie, definendolo il film “più divertente” finora. Durante la première del film a Los Angeles, Black ha dichiarato all’Hollywood Reporter: “Penso che sia il più divertente dei quattro, ed è pieno di azione.”

Jack Black promette risate e azione in “Kung Fu Panda 4”: “Il più divertente della serie!”

Il cast stellare, che include nomi come Awkwafina, Viola Davis e Dustin Hoffman, promette di portare una nuova vitalità al franchise delle arti marziali animato.

Black ha continuato entusiasticamente: “Tutti se la spassano ed è così divertente tornare, perché l’ultimo ‘Kung Fu Panda’ è stato nel 2016. Quanto tempo è passato, otto anni? Quindi è davvero emozionante tornare di nuovo su un cavallo che fa impazzire la gente; posso non aspettare che tutti lo vedano.”

Lo scrittore e coproduttore Jonathan Aibel ha condiviso l’entusiasmo di Black, spiegando che la decisione di continuare il franchise è nata da un’idea irresistibile che ha portato a una nuova e avvincente avventura.

Aibel ha detto: “Pensiamo sempre che abbiamo finito. C’è sempre un angolo della tua mente in cui pensi: ‘Potrebbe esserci di più?’ Sarebbe meraviglioso, ma non puoi concludere un film aspettandoti che il pubblico abbia questo (desiderio), devi dargli qualcosa di grandioso.”

Con un mix di azione mozzafiato e umorismo irresistibile, “Kung Fu Panda 4” si preannuncia come un’esperienza imperdibile per i fan di tutte le età.

Link