contatore accessi web

Il nuovo Live-Action su Biancaneve: Rivoluzionata la Storia ed i Personaggi, le novità

Disney mette in cantiere un nuovo Live-Action basato su Biancaneve. Ecco le novità.

I dubbi circolano intorno all’attesa trasposizione live-action del classico Disney “Biancaneve e i Sette Nani”, specialmente dopo le dichiarazioni dell’attrice Rachel Zegler, interprete della principessa avvelenata. In una recente intervista, Zegler ha criticato l’aspetto della storia d’amore tra Biancaneve e il Principe Azzurro nel cartone animato del 1937, definendolo inquietante e affermando che il nuovo film avrà un approccio diverso.

Il Nuovo Biancaneve: Rivoluzione di Storia e Personaggi nel Live-Action Disney

Le voci provenienti da fonti attendibili, come il noto profilo “My Time to shine hello”, hanno rivelato retroscena interessanti sul film. Sembrerebbe che la Biancaneve del remake sarà una figura forte e valorosa, una sorta di “socialista liberale”, che guida un gruppo di banditi agendo in stile Robin Hood: rubando ai ricchi per aiutare i poveri. I sette nani, così come il Principe Azzurro, non faranno parte della storia nella loro forma tradizionale, ma verranno sostituiti dalla banda dei banditi, con il Principe rimpiazzato da un personaggio di nome Jonathan, che conquista il cuore della nuova Biancaneve.

Questa rielaborazione alquanto radicale solleva interrogativi sulla coerenza con il classico Disney e se possa ancora essere definita una fedele trasposizione live-action. Sebbene molti live-action abbiano apportato variazioni alla storia originale, il filo conduttore rimaneva solitamente intatto. In questo caso, sembra che il film “Biancaneve” si stia allontanando considerevolmente dalla sua fonte d’ispirazione animata.

La nuova versione, che vedrà Gal Gadot interpretare la regina cattiva, è prevista per l’uscita nel marzo 2024. Tuttavia, date le incertezze dei tempi attuali, non possiamo escludere possibili ritardi o cambiamenti nella data di rilascio. L’approccio rivoluzionario al racconto di “Biancaneve” lascia i fan e il pubblico in generale in attesa di scoprire come questa nuova visione si svilupperà sul grande schermo.

Link