contatore accessi web

Il nuovo Live-Action Biancaneve: data di uscita rinviata da Disney

Live-Action Biancaneve ha una nuova data di uscita, Disney: Rinvii importanti per i film del 2024 a causa dello sciopero degli attori.

Il 2024 si prospetta come un anno di grandi cambiamenti per la Disney nel mondo cinematografico, soprattutto a causa dello sciopero degli attori in corso. Questo ha costretto la casa di produzione di Topolino a rimodulare le date di uscita di molte pellicole altamente attese.

Live-Action Biancaneve ha una nuova data di uscita, Disney: Rinvii importanti per i film del 2024 a causa dello sciopero degli attori

Due dei film più attesi, che subiranno un rinvio nelle loro uscite, è il remake live action di “Biancaneve”. Inizialmente previsto per il 22 marzo 2024, vedrà la luce il 21 marzo 2025, ritardando così di un anno la sua uscita.

Questi rinvii potrebbero non essere gli unici a colpire la line-up di Disney, specialmente se lo sciopero degli attori perdurasse. Un film che è al centro delle voci riguardanti un possibile rinvio, sebbene non ufficialmente confermate, è “Deadpool 3.” Al momento, la data di uscita rimane fissata per il 3 maggio 2024, ma l’incertezza circonda questa decisione, considerando il contesto attuale.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link