Contatore accessi gratis Il Nuovo Harry Potter potrebbe essere un Reboot, i dettagli
Che ci piaccia o no, un reboot di Harry Potter è ormai inevitabile. La domanda è: quando possiamo aspettarci che arrivi?

Il Nuovo Harry Potter potrebbe essere un Reboot, i dettagli

Che ci piaccia o no, un reboot di Harry Potter è ormai inevitabile. La domanda è: quando possiamo aspettarci che arrivi?

Mentre tutti aspettavamo un nuovo film su Harry Potter in questo 2023, in molti scommettono di più su un possibile Reboot dell’intera saga. Ecco i dettagli e le novità.

Harry Potter, il nuovo film sarà un Reboot, ma quando arriverà?

È passato appena un decennio da quando abbiamo detto addio al mondo magico di Harry Potter, ma le discussioni in corso su un possibile reboot sono già nell’aria. Naturalmente, con un franchise che ha guadagnato ben 7,73 miliardi di dollari in tutto il mondo nei suoi dieci anni di esistenza, non c’è da stupirsi che la Warner Bros. non sia intenzionata a lasciarlo nel passato, soprattutto visto il cattivo andamento dello spinoff Fantastic Beasts.

Anche se il pubblico in generale e i fan sono divisi sulla questione, la HBO sembra avere dei piani per il franchise di Harry Potter in futuro. È stato infatti rivelato che si sta pensando a una serie di Harry Potter per HBO Max. Con queste discussioni in corso, cosa possiamo aspettarci in futuro? Diamo un’occhiata a ciò che sappiamo finora su un possibile reboot.

I Dettagli su un nuovo film Reboot di Harry Potter

Scorri la Gallery per scoprire tutte le novità riguardo un nuovo possibile Reboot dell’intera saga di Harry Potter.

Link