Contatore accessi gratis Il Nuovo film di Christopher Nolan sarà su Chiara Ferragni, con Margot Robbie

Il Nuovo film di Christopher Nolan sarà su Chiara Ferragni, con Margot Robbie

Una notizia che ha scosso Hollywood è stata diffusa oggi lunedì 1° Aprile. Si è sparsa la voce che il celebre regista Christopher Nolan avrebbe scelto Chiara Ferragni come soggetto del suo prossimo film, dopo i successi ottenuti con opere come “Oppenheimer”.

Margot Robbie sarà Chiara Ferragni nel nuovo film di Christopher Nolan

La storia narrerebbe la vita dell’influencer italiana, con Margot Robbie nei panni della protagonista. L’attrice Margot Robbie, intervistata in merito, ha sin da subito dichiarato la sua felicità nel interpretare Chiara Ferragni, definendola il perfetto simbolo della società contemporanea e di essere orgogliosa di poter interpretare Chiara Ferragni diretta da Nolan.

Come sarà il nuovo film di Christopher Nolan su Chiara Ferragni

Ed è così che la troupe di Nolan tra un Casatiello, una Pastiera Napoletana ed una Colomba Pasquale è volata in Italia per girare le prime scene del film in pieno stile House of Gucci: non ci credete? E fate bene! Perché vi ricordiamo che oggi è il 1 di Aprile… sì è il Pesce d’Aprile ed infatti questa notizia è un Pesce d’Aprile!

Buona fortuna a Chiara Ferragni, Margot Robbie e Christopher Nolan per tutti i prossimi progetti futuri a voi invece… buon 1 di Aprile!

Link