Il nuovo “Blade” targato Marvel punta ad inizio riprese nell’autunno 2024?

Scopri di più su Il nuovo “Blade” targato Marvel punta ad inizio riprese nell’autunno 2024?

Dopo anni di sviluppo e pre-produzione, sembra che il film “Blade” dei Marvel Studios stia finalmente per entrare in fase di riprese.

Data inizio riprese Blade, il nuovo film targato Marvel

Un nuovo elenco su Production Weekly, riportato da World of Reel, indica che le riprese del progetto inizieranno in autunno, in linea con le recenti indicazioni sulle date di uscita che suggeriscono un debutto il 7 novembre 2025.

Data di Uscita Blade

Sebbene ci siano state segnalazioni di un potenziale ritardo fino al 2026, al momento non è stata confermata alcuna modifica.

Il progetto “Blade” ha visto il coinvolgimento di numerosi sceneggiatori nel corso degli anni, tra cui Stacy Osei-Kuffour, Michael Starrbury, Beau DeMayo, Nic Pizzolatto e più recentemente il talentuoso sceneggiatore di “Logan”, Michael Green. Pare che Green sia stato quello che ha finalmente trovato la soluzione per il copione.

La star Mahershala Ali rimane confermata nel film nel ruolo principale, mentre il co-protagonista Aaron Pierre ha annunciato il suo ritiro all’inizio di questo mese. Il regista francese Yann Demange sarà alla regia del film, il quale dovrebbe essere classificato come R e avere un budget inferiore a 100 milioni di dollari.

Con l’avvio delle riprese, i fan di Blade possono finalmente attendersi di vedere prendere vita sul grande schermo uno dei personaggi più amati dei fumetti Marvel.

Link adv