Contatore accessi gratis Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco: presto un sequel

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco: presto un sequel

sequel grosso grasso matrimonio greco (1)Nel 2002 fu uno dei film di maggior successo della stagione cinematografica, arrivando a incassare quasi 400 milioni di dollari. Ancora oggi è considerato un vero e proprio cult, con costanti passaggi in televisione e un mercato home video che non lo dimentica mai. Stiamo parlando della commedia Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco di Joel Zwick, che avrà presto un seguito.

Nel cast di questo secondo capitolo torneranno i protagonisti principali del film originale, vale a dire Nia Vardalos e John Corbett che anche questa volta vestiranno i panni di Toula Portokalos, una donna di origine greca costretta a sopportare l’invadenza della sua tradizionalissima famiglia allargata, e Ian Miller, il bell’americano innamorato di Toula che nel corso del film si ritrova a dover lottare contro i pregiudizi che il padre dell’amata nutre nei confronti degli americani.

Ancora non ci sono notizie riguardanti il nome del regista che dirigerà questo attesissimo sequel. Per ora possiamo dirvi che la sceneggiatura della pellicola sarà affidata all’interprete femminile Nia Vardalos, che nel 2002 scrisse anche la sceneggiatura de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco basandosi su episodi di vita realmente vissuti. A produrre il film riconfermati ancora una volta Tom Hanks assieme a sua moglie Rita Wilson.

Non ci resta che aspettare, quindi, per farci nuovamente travolgere dalle avventure della famiglia Portokalos.

 

Link