Contatore accessi gratis Il Mercante in Fiera: Ainett Stephens esclusa, polemiche sul ritorno della Gatta Nera

Il Mercante in Fiera: Ainett Stephens esclusa, polemiche sul ritorno della Gatta Nera

Pino Insegno annuncia il casting per una nuova Gatta Nera, ma la decisione di escludere Ainett Stephens dopo quindici anni scatena polemiche sui social.

Il ritorno de Il Mercante in Fiera nei palinsesti Rai 2023-2024 ha suscitato grande entusiasmo, ma ha anche generato polemiche a causa dell’esclusione di Ainett Stephens dal ruolo della Gatta Nera. Durante l’annuncio della nuova edizione del programma, condotto da Pino Insegno, è stato dichiarato che la Stephens non tornerà a interpretare il personaggio che l’ha resa celebre quindici anni fa.

Secondo Insegno, il ruolo della Gatta Nera è diventato troppo grande per la Stephens dopo tutto questo tempo, motivo per cui si è deciso di aprire dei casting per trovare una nuova interprete. “Ovviamente ci sarà anche la Gatta Nera, la stiamo cercando”, ha dichiarato Insegno. Ha inoltre sottolineato che Ainett Stephens rimane un’icona indimenticabile del programma, ma che non farà parte della nuova edizione.

Questa dichiarazione ha scatenato una vivace polemica sui social media, poiché sono trascorsi gli stessi quindici anni sia per Ainett Stephens che per Pino Insegno. Ainett Stephens stessa ha reagito all’annuncio del casting per una nuova Gatta Nera, sottolineando di non essere stata informata in anticipo e di aver appreso la notizia dai suoi amici. Ha espresso i suoi auguri alla potenziale nuova interprete del personaggio e ha dichiarato di rimanere sempre affezionata a quel ruolo.

La decisione di escludere Ainett Stephens dal ruolo della Gatta Nera ha generato una forte reazione tra i fan del programma, che hanno lanciato l’hashtag #JusticeForAinett per esprimere il loro dissenso. Molti suggeriscono che sarebbe stato bello assistere a un passaggio di testimone tra la vecchia Gatta Nera e la nuova nel corso della prima puntata de Il Mercante in Fiera, come segno di rispetto e riconoscimento per il contributo di Ainett Stephens al programma.

Nonostante le polemiche, il casting per trovare la nuova interprete della Gatta Nera prosegue. Resta da vedere chi avrà l’opportunità di ricoprire questo ruolo iconico nel nuovo capitolo de Il Mercante in Fiera e se riuscirà a conquistare il pubblico come lo fece Ainett Stephens quindici anni fa. Gli appassionati del programma rimangono in attesa di ulteriori sviluppi e di scoprire cosa riserverà questa nuova edizione del popolare show televisivo.

Link