Contatore accessi gratis Il MCU avrà una Vedova Nera 2 nel film sui Thunderbolts
Il film sui Thunderbolts sarà "come un sequel di Vedova Nera", secondo il direttore dello sviluppo visivo dei Marvel Studios.

Il MCU avrà una Vedova Nera 2 nel film sui Thunderbolts

Il film sui Thunderbolts sarà "come un sequel di Vedova Nera", secondo il direttore dello sviluppo visivo dei Marvel Studios.

Durante la promozione di un nuovo libro, The Art of Black Widow, il direttore dello sviluppo visivo dei Marvel Studios Andy Park ha rivelato che Thunderbolts sarà “come un sequel di Black Widow”. Il dettaglio probabilmente non è così sorprendente, considerando che il nuovo gruppo del MCU presenterà diversi personaggi della Vedova Nera della Fase 4, anche se la Vedova Nera originale di Scarlett Johansson è scomparsa dal franchise. Mentre molti personaggi hanno apparentemente evitato la morte nel franchise Marvel, Natasha Romanoff sembra essere una delle partenze definitive, ma vive con sua sorella Yelena Belova (Florence Pugh), portando avanti la sua eredità.

Vedova Nera 2: un nuovo film combinato ai Thunderbolts

Thunderbolts vedrà Yelena affiancata da Red Guardian (David Harbour) e Taskmaster (Olga Kurylenko), oltre al ritorno di Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) nel suo ruolo più importante nel MCU. A tal fine, i Thunderbolts riporteranno i protagonisti di Vedova Nera del 2021 e spiegheranno i commenti di Andy Park della Marvel. In un post su Instagram per promuovere il libro, Park ha scritto:

“Ecco la parte posteriore della copertina avvolgente che ho avuto modo di illustrare per THE ART OF BLACK WIDOW! Prendete la vostra copia oggi! Taskmaster, il Guardiano Rosso, Yelena e Valentina Allegra de Fontaine torneranno nel prossimo film di THUNDERBOLTS. È come se si trattasse di un sequel di Vedova Nera e questi film sono collegati o qualcosa del genere!) Sarà interessante”.

Link