Contatore accessi gratis Il Mandarino torna nel Marvel Cinematic Universe?
Ben Kingsley: il Mandarino torna nel Marvel Cinematic Universe?

Il Mandarino torna nel Marvel Cinematic Universe?

Ben Kingsley: il Mandarino torna nel Marvel Cinematic Universe?“Lesa maestà” è stata l’accusa peggiore che i fan del mondo Marvel, e del personaggio del Mandarino, hanno fatto a Shane Black (la cui filmografia come regista non è, in effetti, particolarmente fornita) per l’adattamento cinematografico che ha fatto di un potente villain come quello. “Sdoppiarne” l’identità tra un attore e un manipolatore, invece, per alcuni è stata una idea geniale. Ma se nel Marvel Cinematic Universe che comprende anche gli special extra nei contenuti speciali dei prodotti Home Video ci fosse qualcosa di più, sul personaggio del Mandarino?

Questo è quanto fa trapelare Ben Kingsley, o per lo meno quanto viene ricamato da Latino review sulla dichiarazione di Kingsley in merito al fatto che stia collaborando a un progetto segreto con Marvel. «It’s a secret Marvel project. I’m not allowed to say any more, you’re going to have to wait and see»; le parole di Kingsley sono quindi più che criptiche: un progetto Marvel segreto, per il quale non può dire null’altro se non aspettare e vedere. E qui, quindi, partono ipotesi e indiscrezioni che si cercano di rubare da vari elementi.

ATTENZIONE, POSSIBILE SPOILER. Si consiglia a chi non desidera riceverne di non proseguire con la lettura dell’articolo.

Ben Kingsley: il Mandarino torna nel Marvel Cinematic Universe?

E se quello che abbiamo visto in Iron Man 3 non fosse il “vero” mandarino, ma fosse una farsa? Un plagio di personalità? E da qualche parte là fuori ci fosse il vero Mandarino che di certo non avrebbe preso bene l’inganno perpetrato da Aldrich Killian (Guy Pearce) e il fantoccio Trevor Slattery (proprio lo stesso Ben Kingsley), e quindi abbia da dire la sua in merito? Si tratta puramente di ipotesi e indiscrezioni trapelate qua e là, ma l’unica cosa certa è che la cosa potrebbe essere chiarita solamente negli extra del blu ray di Thor: The Dark World, e di certo non è qualcosa in uscita a brevissimo tempo.

Link