Contatore accessi gratis Il grande e potente Oz, l'anteprima italiana il 5 marzo

Il grande e potente Oz, l’anteprima italiana il 5 marzo

Il-grande-e-potente-Oz-anteprima-italianaArriverà tra qualche giorno il movie Il grande e potente Oz, ovvero il 7 e 8 marzo, il nuovo movie prodotto e diretto da Sam Raimi con un cast formato da James Franco, Michelle Williams, Mila Kunis e Rachel Weisz, ma in Italia potremo vederlo in anteprima il 5 marzo.

L’anteprima nazionale italiana potremo vederla il 5 marzo prossimo, a partire dalle 20.15, nella sala IMAXdell’UCI Cinema Pioltello (Milano). La proiezione sarà preceduta da un’esibizione dell’illusionista Antonio Casanova che, nella versione italiana del film, presta la sua voce a Knuck, un nano irritabile e panciuto che parteciperà all’avventura di Oscar Diggs.
“Doppiare un personaggio è un atto di illusionismo – ha spiegato il famoso illusionista italiano – Una magia vera dove ci si trasforma in qualcun altro. E da vero illusionista, proprio come nei miei numeri di metamorfosi, mi sono trasformato in… Knuck. E questa magia è solo una parte dell’incantesimo de Il Grande e potente Oz che al cinema ci stupirà”.

Chi di voi si recherà a Milano per l’anteprima?

Link