Contatore accessi gratis Il Grande e Potente Oz: il nuovo lavoro di Sam Raimi

Il Grande e Potente Oz: il nuovo lavoro di Sam Raimi

Proprio recentemente si è parlato molto di Sam Raimi  in occasione dell’uscita di The Amazing Spiderman , infatti Raimi è l’autore dei tre predecessori Spiderman da Record.
Questa volta però fa parlare di se direttamente, sta per arrivare infatti il suo ennesimo lavoro: Il Grande e Potente Oz! Al cinema dall’8 Marzo 2013 che vedrà James FrancoMila KunisMichelle Williams e Rachel Weisz come protagonisti dell’avventura creata da L. Frank Baum, ovvero il celeberrimo Il Mago di Oz.

Ecco qui di seguito la sinossi ufficiale:

Quando Oscar Diggs (Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Kunis), Evanora (Weisz) e Glinda (Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.

Link