Contatore accessi gratis Il Gladiatore 2 include scene di Paul Mescal che combatte contro un branco di babbuini

Il Gladiatore 2 include scene di Paul Mescal che combatte contro un branco di babbuini

Il Gladiatore 2: Paul Mescal Affronta una Minaccia Inaspettata, Babuini al Centro dell'Azione!

L’attesa per Il Gladiatore 2 raggiunge nuove vette di eccitazione, poiché il regista Ridley Scott promette un’esperienza cinematografica ancor più epica e sorprendente. In una recente intervista con The New Yorker, Scott ha svelato dettagli su una spettacolare sequenza in cui il protagonista, Paul Mescal, affronterà nientemeno che una troupe di babuini carnivori.

Il Gladiatore 2: Paul Mescal Affronta una Minaccia Inaspettata, Babuini al Centro dell’Azione!

La decisione di inserire questa inusuale minaccia nel film è stata ispirata da un video che Scott ha visionato, mostrante un gruppo di babuini attaccare dei turisti. “I babuini sono carnivori. Riusciresti a rimanere appeso da quel tetto per due ore con la tua gamba sinistra? No! Un babuino può.”

https://twitter.com/gazingdarkness/status/1722042733081096233

Il Gladiatore 2, incentrato sulla versione adulta di Lucius, personaggio interpretato da Spencer Treat Clark nell’originale, esplorerà le sfide affrontate dal protagonista di fronte al caos scatenato dallo zio Commodus e alle conseguenze dei suoi atti barbari. Nel cast, oltre a Paul Mescal, figurano Connie Nielsen, Djimon Hounsou, Derek Jacobi, Joseph Quinn, Fred Hechinger, Pedro Pascal e l’icona di Hollywood Denzel Washington, descritto da Ridley Scott come un ex schiavo ora “un ricco uomo che porta ancora rancore.”

L’annuncio della straordinaria sfida di Mescal con i babuini ha scatenato una reazione entusiasta sui social media. Gli appassionati, come l’utente @galifianapkins, suggeriscono che il film dovrebbe vincere il premio come Miglior Film agli Academy Awards solo per questa scena epica.

L’utente @AKlay19 si unisce alla campagna per la prossima stagione degli award, mentre altri esprimono entusiasmo all’idea di vedere Paul Mescal scontrarsi con i babuini carnivori.

L’annuncio ha anche ispirato creatività, come dimostra l’utente @gazingdarkness che ha condiviso un video dell’episodio de I Simpson in cui il reverendo Lovejoy salva Ned Flanders da un branco di primati.

Con Il Gladiatore 2 atteso negli Stati Uniti il 22 novembre 2024, i fan non vedono l’ora di vivere l’emozione di questa avventura unica e spettacolare sul grande schermo.

Link