contatore accessi web
Il Regno del Pianeta delle Scimmie

Il futuro del franchise de Il Pianeta delle Scimmie: Un’Espansione con altri cinque film

Spero che vi piacciano i film sul Pianeta Delle Scimmie in CGI, dato che i produttori di Kingdom of the Planet of the Apes hanno in programma di averne almeno altri cinque film.

I reboot de Il Pianeta delle Scimmie si sono dimostrati un successo costante, e sembra che ci siano grandi piani per espandere ulteriormente il franchise.

Nonostante non abbia visto ancora “Il Regno del Pianeta delle Scimmie”, uscito solo la scorsa settimana, sono affezionato ai film reboot della serie. Mentre “Rise” potrebbe essere considerato un blockbuster generico degli anni 2010, i suoi sequel “Dawn” e “War”, diretti da Matt Reeves (The Batman), sono stati acclamati come pezzi di cinema di alta qualità. Nonostante il recente “Kingdom” non sia stato accolto con la stessa accoglienza, sembra che i produttori Rick Jaffa e Amanda Silver siano determinati a continuare l’avventura.

Il futuro del franchise de Il Pianeta delle Scimmie: Un’Espansione Ambiziosa, nuovi film in arrivo (addirittura cinque)

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Silver ha sottolineato l’ambizione del franchise, notando che quando l’idea è nata, hanno considerato il fatto che la serie originale contava ben nove film. Sebbene non sia certo che arriveranno a nove, Jaffa ha espresso il desiderio di espandere ulteriormente il franchise, discutendo con il regista Wes Ball, lo sceneggiatore Josh Friedman e altri partner sui prossimi possibili film.

È interessante notare che la serie originale de Il Pianeta delle Scimmie comprendeva solo cinque film, ma il successo dei reboot ha aperto nuove possibilità di sviluppo narrativo. È evidente che il pubblico ha ancora un grande interesse per storie che coinvolgono scimmie e umani che si contendono il controllo del pianeta Terra.

Nonostante il coinvolgimento di Ball in progetti futuri, come il film live-action di “The Legend of Zelda”, c’è sicuramente un futuro luminoso per il franchise de Il Pianeta delle Scimmie. Con il successo al botteghino e la risposta positiva del pubblico a “Kingdom”, i fan possono essere ottimisti riguardo alle prossime avventure nel mondo post-apocalittico delle scimmie intelligenti e dei loro alleati umani.

Mentre attendiamo notizie sui prossimi sviluppi del franchise, resta solo da sperare che il debutto cinematografico di Link non sia un disastro completo, considerando la sua collaborazione con Sony Pictures.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link