Contatore accessi gratis Il finale alternativo di The Marvels avrebbe potuto prevedere la morte di un personaggio importante

Il finale alternativo di The Marvels avrebbe potuto prevedere la morte di un personaggio importante

L’arrivo di The Marvels su Disney+ ha catturato l’attenzione dei fan, ma un finale alternativo avrebbe potuto cambiare il destino di Capitan Marvel. Durante la promozione del film, la protagonista Zawe Ashton ha rivelato dettagli sorprendenti sul montaggio finale, incluso un finale diverso che avrebbe potuto mettere a rischio la vita di Carol Danvers.

The Marvels: Zawe Ashton Svela Finale Alternativo con Capitan Marvel in Pericolo

Secondo Ashton, il finale originariamente girato coinvolgeva un momento epico nello spazio con Brie Larson, in cui le due eroine avrebbero affrontato insieme il pericolo imminente. Questa scena avrebbe portato a una svolta drammatica nella storia, ma alla fine è stata abbandonata per un’altra versione.

L’attrice ha spiegato che, nonostante le varie possibilità considerate, l’idea di una morte epica per Carol Danvers è sempre rimasta in discussione. Questo avrebbe rappresentato un momento cruciale per il personaggio, con la possibilità di una redenzione finale o di un nuovo inizio.

Sebbene il destino di Capitan Marvel sia stato oggetto di molte speculazioni, sembra che il personaggio sia destinato a tornare nel MCU con nuove sfide e avventure. Ashton ha anche sottolineato che il cattivo Dar-Benn non avrebbe avuto una seconda possibilità, mantenendo così un certo grado di tensione nel finale.

Nonostante l’abbandono del finale alternativo, le rivelazioni di Ashton hanno aggiunto ulteriore interesse e profondità al mondo di The Marvels, lasciando i fan con la speranza di ulteriori sviluppi nel futuro del franchise.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su The Marvels e le prossime avventure del MCU.

Link