Contatore accessi gratis Il film Ratatouille 2 ha una Data di Uscita imminente? Rumors sul nuovo sequel

Il film Ratatouille 2 ha una Data di Uscita imminente? Rumors sul nuovo sequel

Recenti speculazioni hanno scatenato l’entusiasmo dei fan riguardo a un possibile sequel del famoso film Disney-Pixar “Ratatouille”. Tuttavia, la realtà è ben diversa da quanto sperato.

Data di Uscita Ratatouille 2: Il Sequel è un Sogno Irrealizzabile per i Fan

Un poster virale circolante sui social media ha alimentato le speranze dei fan riguardo a un sequel intitolato “RataTWOille”, ritraendo i personaggi principali in una nuova avventura culinaria. Tuttavia, questo poster è stato rapidamente smentito come un falso, privo di conferme ufficiali da parte di Disney o Pixar riguardo a un sequel in sviluppo.

Anche un presunto trailer di “Ratatouille 2” su YouTube si è rivelato essere un’opera dei fan, senza alcuna base nella realtà. Le speranze di un sequel sono state ulteriormente messe in discussione dalle dichiarazioni del regista Brad Bird, che sembra non essere interessato a continuare la storia del film originale.

Inoltre, l’attore Patton Oswalt, che ha doppiato il protagonista Remy, ha dichiarato che qualsiasi possibile sequel dipenderebbe interamente dalla visione di Bird e che non sarebbe coinvolto a meno che il regista non abbia un’idea che ritenga degna di essere realizzata.

Sebbene ci siano idee su come potrebbe svilupparsi la trama di un eventuale “Ratatouille 2”, con il protagonista Remy e il suo amico umano Linguini che gestiscono ora il loro ristorante, sembra che Bird non abbia intenzione di continuare la storia al momento.

Quindi, nonostante il desiderio dei fan di vedere un seguito di “Ratatouille”, al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Disney o Pixar riguardo a un sequel. Bisognerà quindi accontentarsi di rivivere l’avventura culinaria del primo film, ora disponibile su Disney+.

Link